plus minus gleich

IL   LAVORO DI   SQUADRA  FA   LA DIFFERENZA

Costituta  nel 1998,  A.S.I. snc  si occupa di progettazione e realizzazione di apparecchiature elettroniche per l’automazione industriale.

Da  Agosto 2009  l’azienda si è trasferita presso la nuova sede di Limena, ulteriore iniziativa volta a migliorarne le potenzialità produttive; la nuova ubicazione, situata  nelle immediate vicinanze del casello autostradale di “Limena”, è facilmente raggiungibile dai nostri clienti.

Nel corso degli anni l'azienda ha realizzato applicazioni per svariati settori produttivi e può quindi vantare esperienze per quanto concerne gli impianti dedicati  alla saldatura, alla gestione di magazzini automatici,  a soluzioni per impianti di lucidatura, alla paletizzazione, alla movimentazione di pannelli solari ed alle lavorazioni speciali in genere.

A.S.I. si propone come partner per qualsiasi azienda costruttrice di impianti automatici che abbia la necessità di gestire i propri prodotti con  apparecchiature di elevata affidabilità; si propone inoltre come consulenza e/o per soluzione tecniche nel settore di maggior esperienza quale la saldatura a resistenza.

A.S.I. dispone di un ufficio tecnico specializzato nella progettazione di hardware e nello sviluppo di software per la supervisione ed il controllo dell'intero impianto, con disponibilità di personale tecnico in grado di effettuare interventi di messa in funzione ed assistenza post-vendita.

In tutti i settori produttivi esiste un'unica filosofia di lavoro, che prevede il totale rispetto delle normative ed il mantenimento di un elevato standard qualitativo.